Su quali punti principali devono lavorare le aziende per connettersi con il cliente post-covid

Raggiungere e connettersi con i clienti è diventata una delle sfide più complesse che le imprese devono affrontare.

 

Prima della pandemia era già complicato, perché i clienti erano circondati da troppi stimoli. Dopo la crisi, le cose sono diventate più difficili e le aziende devono adattare ancora di più le proprie attività. Connettersi con i clienti risulta più importante che mai.

 

Leggi il seguito
Otto consigli fondamentali per la trasformazione digitale delle imprese

Anche se la crisi del coronavirus ha dimostrato che la trasformazione digitale è fondamentale per rimanere competitivi e anche se molte aziende hanno dovuto fare questo passaggio all'ultimo momento, per poter continuare ad operare in pieno periodo di isolamento, tuttavia resta ancora molto da fare per la digitalizzazione delle imprese nel nostro paese. La maggior parte delle aziende, sia PMI sia grandi imprese, hanno computer e connessioni internet, ma non tutte hanno una reale presenza digitale.

Leggi il seguito

Una buona organizzazione aziendale è essenziale per ottenere risultati migliori. Le imprese devono strutturare bene la loro organizzazione interna, le loro relazioni con i clienti e con gli utenti e naturalmente i loro beni. Per fare questo, un buon inventario è cruciale.

 

Un buon lavoro di inventario permette di tenere sempre presente il reale valore degli utili dell’impresa. Ecco che cosa consiglia la nostra società di consulenza su come e quando fare l'inventario.

 

Leggi il seguito
I quattro pilastri dell’impresa familiare

Sebbene l'impatto più significativo del Covid-19 sulla società si sia verificato sulla salute, la pandemia ha colpito duramente anche le imprese. Le misure intraprese a favore di salute e sicurezza, i confinamenti preventivi di tanti paesi e la frattura con la normalità hanno ferito gravemente le imprese di tutte le dimensioni.

 

Leggi il seguito

Pagine

Design by IDWeaver